Teatro alle Scale di Porchiano

Porchiano del Monte, di Amelia TR, non quello di Todi PG. Teatro all'aperto con estensioni al bosco. Dedicato a Iacopone da Todi. Spettacoli, edizioni e divulgazioni del Poetone Iacopone ma anche del Poetino Angelo Pii e Divina Corriera di Buddha Bus. Artisti e non artisti benvenuti ad esibirsi .

Monday, August 7, 2017

Video video

Tutti gli orrendi video, per il momento,
della stagione estiva 2017. Ma pure in Iglese, al post seguente...

 
 Iacopone da Todi, Anima e corpo 2: il Giudizio L.31 "O corpo enfracedato" con introduzione. Teatro alle Scale di Porchiano, Estate 2017.



Iacopone da Todi, Lauda Povertaria L.47 "Povertate ennamorata" con introduzione. Teatro alle Scale di Porchiano, Estate 2017.

 
Prefazione a Iacopone 58 Introduzione a L.58 "O vita penosa" di Iacopone da Todi. Teatro alle Scale di Porchiano, Estate 2017.

 
Iacopone da Todi, il Letto di Dio L.65 "Omo chi vol parlare" con introduzione. Teatro alle Scale di Porchiano, Estate 2017.

 
Iacopone da Todi, Lauda Insanitaria L.81 "O Signor per cortesia" con introduzione. Teatro alle Scale di Porchiano, Estate 2017.


Iacopone da Todi, Lauda Malifazia L.83 "O papa Bonifazio, multo", giullarmente introdotta con brani di L.53 "Que farai, fra Iacovone?" Teatro alle Scale di Porchiano, Estate 2017.

No comments:

Post a Comment